Si ispira alle cicogne e della cicogna porta il nome (è quel che significa Stork in inglese). È uno sgabello che però ha anche anima da poltroncina, sedia, tavolino. Tutto in uno. E sì, in qualche modo alla cicogna rimanda nella sua forma che somiglia a un nido da cui sbuchi il lungo collo dell’uccello.
L’idea a Krishna Rammohan è venuta dal desiderio di offrire al suo nipotino appena nato un accessorio che fosse multifunzionale ma anche piacevole da vedere e che potesse crescere con lui fornendo uno spazio per giocare, studiare, rilassarsi.
Il risultato è talmente bello che risulta utile anche come possibile elemento per una classe scolastica che facilmente passi dall’asilo alla prima elementare creando uno spazio mobile, capace di trasformarsi secondo l’età del bambino e le attività che è chiamato a svolgere.
Basta ampliare un po’ lo sguardo ed è facile immaginarlo anche come seduta per uno spazio pubblico, come un bar, un ufficio oppure, perché no, le nostre case. Essendo regolabile diventa davvero un prezioso alleato per tutti.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments