Il vero problema quando dobbiamo lavare i piatti è evitare di tagliarci con i coltelli o fare a fettine la spugna che usiamo per questa operazione. Viene in aiuto BladeBrush, una spazzola dalla conformazione speciale ideata proprio per lavare al meglio e in totale sicurezza i coltelli. Ma anche ogni altra posata.
Ha 20 spazzole e risulta molto più efficace di una comune spugna perché arriva davvero ovunque pulendo bene ogni spigolo, ogni anfratto – per esempio tra i rebbi di una forchetta. L’ha ideato Joseph Joseph scegliendo una struttura a U che si maneggia facilmente e altrettanto facilmente permette di inserirvi la posata da lavare.
Il processo diventa più rapido, più efficace e soprattutto più sicuro perché non vi taglierete più con la lama che d’improvviso sfugge alla spugna e non vi ritroverete più neanche la povera spugna tagliuzzata in mille pezzi.
La struttura è di plastica dura, le setole molto resistenti ma l’impugnatura è in silicone per assicurare la presa migliore e il massimo comfort nell’uso di questo accessorio di cui non vorremmo mai più dover fare a meno.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments