Nómada, il tavolino modulare che ne contiene 12

4 Dicembre 2020 / Tavoli / 0 Comments /

Si chiama Nómada e il suo nome ci fa già impazzire così perché evoca un’anima in movimento e infatti basta guardare a cosa si riferisce per capire subito che ci conquisterà anche alla vista. Si tratta di un complemento d’arredo multifunzione che può trasformarsi a piacimento. Diventando 12 cose diverse.

È uno dei pezzi di arredo più dinamici che ci sia capitato di vedere negli ultimi tempi e in più ha un design così accattivante, pur restando iper essenziale, che ci piace anche dal punto di vista estetico oltre che funzionale.

Funziona da panca, contenitore, tavolino da lavoro, scaffale, comodino, tavolino da letto o divano, cassettiera e varie di queste cose insieme contemporaneamente, se si vuole. Perfetto per spazi piccoli, si personalizza come si desidera sul momento. E muta forma e funzione ogni volta che ci serve.

Smontare e ricostruire ogni volta Nómada è facilissimo e veloce. Gli elementi che lo compongono: un tavolino a 4 gambe di altezza regolabile, un contenitore in acciaio con finitura opaca, un cassetto di legno. E ora sta a voi sbrigliare la creatività. L’idea è di Marta Adamska, Marco Santos e Gabriela Nogueira.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento