Si sa che la luce può fare la differenza nell’arredamento e Arki più di molte altre lampade è in grado di creare un’atmosfera senza precedenti. Specialmente se la luce cambia anche colore e si orienta a piacimento offrendo un’atmosfera sempre cangiante, personalizzabile e originale.
Arki è una sorta di chandelier contemporaneo con quattro dischi che possono ruotare su se stessi mutando posizione e orientamento. Tutti sono dotati di luci a led che cambiano colore e in questo modo creano l’ambiente che ti serve secondo il momento della giornata.
I dischi possono ruotare e muoversi in tutte le direzioni, orientandosi verso il soffitto, il muro, il centro della stanza. Le luci si regolano anche sulla base della luminosità esterna in modo da offrire persino l’effetto tramonto, se ti va.
Tramite un’app si possono utilizzare i colori delle tue foto e dei tuoi video in modo da avere una palette davvero personalizzata. È un’idea di Sohyun An e Hyunji Shi, i nomi che hanno firmato il design e il concept della lampada.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments