Candele, certo, ma mica come tutte le altre. Ormai sono capaci di offrirsi come elementi d’arredo non meno che di illuminazione capace di creare atmosfera. Nascono con questo intento le nuove Tusk Candles che non sono solo belle da accendere e godersi dentro casa, ma pure da guardare così come sono. Da spente. Come piccole sculture.
Si ispirano a un paesaggio montano, sono realizzate totalmente a mano e con cera d’api al 100% quindi hanno anche una speciale attenzione all’aspetto salutare: niente robaccia sintetica che brucia dentro casa.
La superficie rigata e le diverse dimensioni e altezze delle candele, insieme alle sfumature cromatiche, contribuiscono a creare veri e propri paesaggi dal sapore scultoreo che arredano un angolo di casa con la loro sola presenza.
L’impatto estetico è notevole e via via che bruciano creano ulteriori scenari inaspettati somigliando di volta in volta a montagne, rocce, dune di sabbia. E con il loro aspetto così essenziale e zen offrono anche un momento riposante per lo sguardo. Sono un’idea di Umé Studio.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments