Torna l’estetica Art Deco e lo fa conquistando gli accessori per il bagno e la cucina, più precisamente la rubinetteria. Al suo massimo culmine negli anni Venti del Novecento l’estetica Art Deco ha sempre offerto nel corso dei decenni il suo approccio glamour ma pratico.
Non fa eccezione prestandosi all’estetica della nuova collezione Locarno firmata da Hansgrohe insieme a Phoenix Design. Che la rubinetteria giusta sappia dare un twist all’intero ambiente lo sappiamo bene. Che la linea Locarno possa fare la differenza è indubbio sin dalla prima occhiata alle foto.
Un tocco elegante ma pratico, che resta sofisticato senza tradire la funzionalità, è l’elemento chiave di tutti gli accessori di questa collezione. Le geometri sono nette ma con un approccio più fresco. L’idea è quella di aggiungere eleganza e ricercatezza senza rinunciare all’intimità che un accessorio usato quotidianamente deve garantirci per massimizzare la sua utilità.
Della serie fanno parte rubinetti singoli o doppi, componenti per la doccia, accessori per la cucina e tutto quel che serve per rifinire un bagno con un tocco estetico inconfondibile. Le finiture disponibili vanno dal nero opaco all’oro spazzolato, dal cromato al nickel spazzolato passando per il nickel lucido e l’acciaio classico.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments