Lampada Lybra: sta in equilibrio su una punta!

25 Marzo 2021 / Luci / 0 Comments /

Ma come farà mai a stare in equilibrio una lampada che si regge su una punta tanto sottile? È tutto lì il suo segreto, in effetti. Non a caso si chiama Lybra perché gioca con il senso dell’equilibrio. Parliamo dell’ultima lampada proposta dal design che ci lascia a bocca aperta.

Il suo nome esteso è Lybra Balance Lamp e basta guardarla per capire subito il perché. Composta da due braccia con le fonti luminose alle estremità, non può contare su un vero e proprio piedistallo. O almeno, si tratta di un piedistallo alquanto instabile.

Al posto della solida base che troviamo sotto ogni lampada, imprescindibile supporto, qui c’è una punta su cui bisogna far stare in equilibrio l’intero oggetto. Trovando il punto giusto. Puoi appoggiarla all’angolo del comodino, sulla scrivania o su una base apposita, ma comunque oscillerà e troverà continuamente il suo bilanciamento perfetto.

Disegnata ispirandosi a una bilancia, ha una forma perfettamente simmetrica e un appoggio alquanto instabile ma che, a sorpresa, potrai far stare in equilibrio su qualunque superficie. O sul suo dock, che tra l’altro ha il compito di ricaricarla. È a Led, con batteria integrata da 1000mAh e una durata fino a 6 ore di luce con una sola ricarica. Tre i colori.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento