Il piano cottura Curva, super design e comandi aptici

16 Aprile 2021 / Cucina / 0 Comments /

Sempre di più i fornelli a induzione prendono il posto di quelli a gas, sono più veloci, facili da pulire, senza fiamma viva e generalmente considerati più sicuri. Ora c’è anche una novità: si chiama Curva ed è pensato tenendo presente anche le esigenze degli ipovedenti.

In questo modo chiunque può usare in sicurezza i fornelli, così come ha voluto Hyeon Park che ha riflettuto sul problema e trovato la sua soluzione. Ed è una soluzione bellissima, dall’estetica pulita, essenziale, elegantissima. Con la riduzione al massimo grado di ogni rischio.

Tutti i comandi che normalmente sono pulsanti o manopole sono stati sostituiti con sensori aptici e pulsanti nascosti che si azionano con un tocco delle dita ma possono essere sentiti con i polpastrelli anche senza essere visti.

Ogni cosa è integrata in una struttura dal linguaggio estetico essenziale e declinata in bianco con finitura semi lucida. Solo le texture differenti svelano la posizione dei pulsanti. E c’è anche la possibilità di usare il controllo vocale.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento