Può un accendino interessare il design al punto da vivere un restyling talmente bello da diventare un oggetto da collezione? Certo che sì, lo dimostra Tiny Flame. Immaginato da LYN ha una linea così originale ed elegante che subito cattura lo sguardo. Anche prima di capire cosa sia.
La forma, in metallo e con finitura dorata, è quella di una goccia. O se vogliamo di una piccola fiamma, cosa che ci sembra anche molto più appropriata visto il tema. Lo guardi e ti resta impresso, ammesso che tu possa resistere alla tentazione di prenderlo in mano.
È un oggetto bello da guardare e maneggiare, non ci sono dubbi, anche se la sua funzione la scopri solo dopo. Perché nasce come accendino e tale resta, non ci sono dubbi che sia quello il suo scopo primario. Ma se è anche bello che male c’è? Anzi, meglio!
La struttura esterna gioca con le finiture opache e lucide che aggiungono dimensioni all’oro creando effetti di luce che già richiamano l’idea della fiamma accesa custodita al suo interno. Basta aprire la sua parte superiore ed ecco il fuoco.
Celato c’è un piccolo anello che consente di gestire l’intensità della fiamma. E anche se noi lo preferiamo in oro, come mostrato in foto, l’accendino è disponibile anche nelle varianti in argento e in una bella combinazione di nero opaco e oro rosa.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments