Il marchio con base a Detroit e nome Floyd ha deciso di stupirci tutti con una speciale collezione di sedute chiamata The Sectional. No, lo stupore non deriva da un design sopra le righe, colori sfacciati o soluzioni particolarmente ardite. Proprio il contrario.
In un’epoca in cui tutto è creato perché stupisca con effetti speciali, qui si fa un passo indietro per tornare all’essenza, alla semplicità, all’eleganza pulita. E ci si riesce con tutti i crismi. Il risultato è un sistema di sedute modulari decisamente low profile ma con un obiettivo chiaro: mettersi al servizio della vita quotidiana. La vita vera, non quella delle riviste di arredamento.
Una casa va vissuta e sul divano ci piace sdraiarci, mangiare, lavorare, chiacchierare. Non sono divani nati per restare fuori con i cuscini in bell’ordine e una coperta lasciata cadere ad arte su un angolo. Sono sedute da vivere.
E sono perciò modulari e adattabili agli spazi e alle proprie esigenze cambiando configurazione, mescolando cuscini di varia densità, estendendo nello spazio la lunghezza del divano o intervallandolo con elementi come pratici tavolini. Tutto di altissima qualità, s’intende. E in cinque tonalità basiche: Cypress, Mineral, Marine, Charcoal, Off-White.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments