Con un divertente e azzeccatissimo gioco di parole questa piccola scopa con paletta acclusa si chiama Dustache. Unisce le parole Dust, polvere, e Mustache, baffi. Perché? Ti basta guardarla ed è subito evidente.
La scopa vera e propria infatti ha la forma e il colore di un sontuoso paio di baffi che la paletta, con tanto di occhi, indossa con orgoglio. E ti presta quando è il momento di raccogliere le briciole dalla tavola, racimolare le perle sparse della collana che ti si è rotta, ripulire il piano di lavoro quando ti dedichi al bricolage.
Gli usi li decidi tu, in ufficio oppure a casa, nello spazio creativo o in cucina. In ogni caso questo piccolo e praticissimo accessorio sa essere anche decisamente decorativo. Lo appendi in cucina o lo riponi su uno scaffale ma di sicuro è a vista che vuoi lasciarlo. Peccato chiuderlo in uno stipetto, no?
A firmarlo sono Dar Stern e Peleg Design Studio che hanno voluto rivisitare un accessorio presente in tutte le case, pratico e indipensabile per molti usi, piccolo, compatto, versatile. Ma in questo caso anche decisamente divertente.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments