Sgabelli Knots, i nodi sono super design

29 Giugno 2021 / Sedie / 0 Comments /

Se lo studio di design che firma questi magnifici prodotti si chiama Knots Studio che cosa puoi aspettarti mai? E infatti i nodi sono al centro della scena nella nuova collezione firmata dal brand israeliano.

Fondato nel 2013 da Neta Tesler, il marchio ha saputo imporsi con la sua originalità e l’uso di tessili – la formazione della designer fondatrice d’altronde parte proprio da lì. Dopo molte sperimentazioni, Tesler è riuscita a trovare una tecnica che ha traslato alla sua prima collezione e oggi torna sulle scene con le nuove proposte.

La nuova linea si compone di quattro diversi oggetti, tutti accomunati dalla stessa tecnica che annoda tubi di tessuto imbottito in schiuma con rivestimenti in varie finiture, materiali e colori per creare cuscini decorativi, pouf, sgabelli e panche.

Le panche sono l’elemento forse più interessante perché sembrano lavorate a maglia, anche se ci vorrebbero dei ferri invero grossi perché ciò sia possibile. Tutto è fatto a mano, anche le parti in legno degli accessori che lo prevedono.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento