La bella stagione è talmente inoltrata che probabilmente abbiamo già pensato a come arredare gli spazi esterni, oppure abbiamo semplicemente riutilizzato ciò che avevamo dagli scorsi anni. Avendo dovuto vivere una vita più ritirata, poi, è possibile che di recente ci siamo attrezzati meglio. La scorsa estate i nostri spazi esterni privati sono diventati quasi il nostro solo mondo.
È tempo di rinnovamento per spazzare via i ricordi spiacevoli e arredare da capo gli spazi all’aperto. Per esempio con la bellissima collezione Penda disegnata da Francesc Rifé per Oiside. È elegantissima, curata in ogni particolare, minimalista.
Si serve di materiali differenti combinati insieme senza che si produca disordine visivo o il tipico chiasso stilistico di un eccesso di materiali. Qui tutto è improntato a un’estetica di grande semplicità. Ma la collezione non è meno varia: ci sono divani, poltrone, una chaise longue, tavoli, sedie e coffee table.
Usando alluminio, sughero, imbottiture e congiunzioni quasi invisibili prende vita una magnifica collezione outdoor disponibile in diversi colori, misure e rivestimenti. Si può persino optare per le versioni personalizzate di ogni pezzo secondo gli spazi a disposizione e il proprio senso estetico.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments