Gli arredi esterni più chic e originali? Charme di Roberti

6 Luglio 2021 / Casa / 0 Comments /

È il momento di godersi al massimo gli spazi all’aperto, l’estate va via in un baleno e quando è finita ci chiediamo come abbia fatto a trascorrere così velocemente. È tempo di arredare l’estate con stile, classe e un tocco di originalità. È tempo di Charme.

È la nuova collezione di arredi da esterni disegnata da Antonio De Marco per Roberti. È ricca, articolata, completa e soprattutto super chic. Include non solo diverse soluzioni per le sedute, dai sofa alle poltrone alle sedie vere e proprie, ma anche una selezione di tavolini e tavoli da pranzo.

I coffee table sono due e hanno entrambi il ripiano di marmo e così anche i tavoli da pranzo, con magnifiche venature e colori abbinati alle strutture di sostegno. Ma il nostro cuore palpita davvero quando si arriva alle sedute.

Gli schienali sono in rete di corda intrecciata e tesa in modo da creare una silhouette elegantissima ma sempre visivamente leggera. In colori coordinati a quelli della struttura di sostegno e degli imbottiti, con finiture in bianco o in bronzo. Wow e ancora wow.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento