Ha sede a Melbourne ma afflato internazionale e lancia una collezione davvero incredibile di complementi d’arredo: panche, sgabelli e luci. Parliamo di Sabu Studio che firma la collezione di accessori completamente in legno.
Il concetto alla base di ogni creazione? Combinare in modi creativi, ma sempre minimali, angoli decisi e curve sinuose. L’obiettivo è perfettamente centrato da ciascuno dei pezzi che compongono la serie. Cominciamo con la panca.
Si chiama Arc ed è composta da una struttura base classica, con forme geometriche precise e angoli netti, su cui si installano cerchi che interagiscono in modi inconsueti con il resto. Tutto in legno super essenziale.
Le lampade si chiamano Onu e si declinano in diverse opzioni, a cominciare dalla lampada da terra per arrivare al lampadario. Dà l’idea della luce che filtra attraverso i rami di un albero. E il risultato è incredibile.
La serie si conclude con uno sgabello alto. Il suo nome è Pinta, riprende l’idea della sedia classica ma elevandola nell’altezza. Quel che ne deriva è una forma armoniosa, elegante, che ben si sposa agli altri complementi della serie.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments