Adoriamo i mobili modulari, la possibilità di personalizzarne dimensioni e struttura per adattarsi ai nostri spazi, alle nostre esigenze e ai nostri gusti. Dunque automaticamente adoriamo la nuova idea che vi presentiamo oggi. Si chiama Moon.
Si tratta di un sistema modulare che consente di combinare diversi elementi per creare stipetti di varia estensione, dal più essenziale contenitore simile a un cassetto a una vera e propria struttura articolata con ante, cassetti e scaffali a giorno.
Declinato in legno naturale con profili stondati e un’aria super essenziale, il sistema appare super elegante e minimalista insieme, facile da combinare al proprio ambiente, quale esso sia e a prescindere dallo stile prevalente. Con discrezione sa adattarsi ovunque eppure restare sempre pieno di carattere.
Assembli, disassembli, rimonti a piacimento i diversi elementi del sistema trasformando lo stipetto proprio come la luna che cresce e poi descresce fa per sua natura. Proprio per questo al sistema è stato dato il nome Moon. È un’idea di Chia Chun Chuang.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments