Lo firma Inno, lo rende compattissimo, portatile ma anche telescopico: parliamo del suo nuovo ventilatore che porta un nome molto semplice e persino ovvio, Inno Portable Fan. La prima cosa che si nota è che è davvero piccolo, ma non per questo meno potente.
Nato per dare ristoro nei giorni più caldi d’estate, si sposta dove vuoi. Lo usi su un ripiano come ventilatore da tavolo quando è chiuso e compatto ma basta allungare il bastone telescopico su cui ruota il ventilatore e ottieni subito uno strumento più tradizionale, da terra.
Essendo così piccolo e richiudibile diventa un alleato prezioso contro il caldo dal momento che puoi portartelo davvero ovunque, persino in bagno. Da chiuso misura solo 12 centimetri, da aperto arriva a un’altezza di 90 centimetri.
I creatori hanno voluto immaginare un accessorio che fosse più ecologico rispetto all’aria condizionata e più pratico visto che lo sposti dove vuoi. Non avendo neanche cavi questa operazione diventa ancora più facile. La sua batteria dura fino a 24 ore.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments