È una scrivania ma non solo perché sa trasformarsi per diventare una consolle che nulla lascerebbe sospettare della sua funzione principale. Parliamo di Layout, l’ultimo progetto di un team di designer che risponde ai nomi di Juwon Kim, Jiwon Song e Eunsang Lee.
In un’epoca in cui il lavoro da casa ha superato ogni limite precedente, ricreare una postazione professionale è diventato prioritario dopo i primi mesi di emergenza. Una scrivania vera e propria al posto del tavolino da salotto o del tavolo di cucina abbiamo cercato tutti di inserirla in qualche modo dentro casa. A volte con non poca difficoltà.
Se non hai abbastanza spazio, o se vuoi tenere celato l’angolo di lavoro quando non sei nelle ore di ufficio, allora Layout è quello che ti serve. Perché ti offre uno spazio super organizzato e funzionale quando devi lavorare e diventa un insospettabile mobiletto di tutt’altro genere quando hai finito. Tutto resta così in ordine, senza roba di lavoro sempre tra i piedi.
Quando si apre svela un ripiano ben accessoriato e strutturato secondo il concetto dei widget: ci sono un orologio, una griglia, un controller per la musica, il caricatore per il cellulare, spazi per i piccoli oggetti e così via. Quando non devi lavorare lo chiudi ed è la consolle perfetta, la più discreta ed elegante insieme.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments