A disegnarla per Tilia è stato Kunter Şekercioğlu, fondatore di Kilit Taşı Design, che ha voluto ripensare la classica sedia impilabile che usi in interni e in esterni e poi riponi salvando spazio. Ma soprattutto spostandola ovunque ti serva e aggiungendo posti quando non ti bastano le sedie in casa.
Si chiama Atra, è un po’ sedia d’emergenza, un po’ sedia da giardino (o balcone, o terrazzo, o piscina) ma la usi con soddisfazione anche dentro casa visto che ha una allure decisamente più ricercata delle classiche sedute di plastica.
E in più al design accessibile sposa anche la ricerca di materiali sostenibili. La seduta ergonomica è classica, con braccioli e spalliera accoglienti. Il lavoro di trafori aggiunge leggerezza pur senza fare sconti alla stabilità e alla comodità.
Si declina in fibra di vetro e polipropilene riciclato al 100% dunque è robusta, resistente agli agenti atmosferici e anche amica dell’ambiente. La seduta si può rimuovere e sostituire, così l’oggetto può avere una durata più lunga quando la parte sottoposta a maggiore usura si rovina.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments