Che il suo nome sia Fooding non sorprende poi così tanto, almeno quando si scopre quale sia la sua funzione. È infatti un forno a microonde. Ma che contiene anche una friggitrice ad aria: due in uno, salvaspazio.
A prima vista, e senza conoscerne le vere dimensioni, parrebbe quasi una lavatrice. Ha però misure più compatte e nonostante un’aria un po’ avveniristica è un accessorio da cucina che tutti conosciamo bene e sfruttiamo molto.
Lo ha immaginato Yifeleing Design, anche se è ancora solo un concept. Che speriamo qualcuno decida di produrre e commercializzare perché è così bello che farà la rivoluzione di stile in cucina. Basta con quei forni squadrati e tristi, tutti uguali.
Qui le linee prevalenti sono curve e un oblò dà accesso all’interno del fornetto che come anticipavamo consente anche la frittura ad aria, molto più sana di quella tradizionale. E poi è user-friendly perché non ha mille pulsanti e display pieni di funzioni complesse. Il pannello di controllo offre tuttavia molte opzioni: arrostire, friggere ad aria, scaldare, cucinare, scongelare.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments