Diciamolo, il vero problema delle valigie è che quando non stiamo viaggiando non si sa mai dove riporle. Finiscono in cantina, nei garage, sopra gli armadi o sotto i letti ma comunque ingombrano, rubano spazio e prendono polvere. Non Lulley, il trolley immaginato da Junsik Oh, Chaewon Lee and eunbin Kim.
Non solo è essenziale, dal linguaggio estetico pulito e minimalista, super moderno ed elegante. È anche pratico in due modi differenti. Il primo, ovviamente, è quello che ti aspetti da ogni trolley: funziona come una valigia su rotelle che porti con te ovunque, in aeroporto, in treno, in auto. Il secondo è quello che stupisce.
Quando non la stai usando questa valigia si apre in due metà e presenta una serie di pratiche scaffalature che ti permettono di destinarla a un altro uso, altrettanto funzionale, dentro casa. Vicino al divano, per esempio. O di fianco alla scrivania.
Si converte con pochi gesti e accoglie libri, riviste, fotografie, piantine, oggettistica di ogni genere. Quando è il momento di partire, togli le mensoline e riempi il trolley con i tuoi vestiti. Rimetti i ganci per richiuderla ed è fatta. Facile no?
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments