Il suo nome è Low Wall e la mente che lo ha ideato è quella di Leemok Studio. Si tratta di un tavolino che però è anche libreria. Una sorta di parete attrezzata in miniatura che funge da side table non meno che da scaffalatura, se pure in piccolo.
Chi ha la casa invasa dai libri, con le librerie che ormai non bastano più, apprezzerà lo sforzo di offrire scaffali extra anche dove non te li aspetti. Ma sarà perfetto anche per tenere in ordine le riviste, sia in casa che nella sala d’aspetto dello studio.
Inoltre è una creazione davvero versatile perché essendo compatta e facile da spostare puoi usarla per diversi scopi. È una piccola libreria aggiuntiva ma è anche un comodino, un tavolino extra, un side table.
Il suo design è volutamente semplice, con ripiano circolare e scaffalatura molto alta che può ospitare anche qualche coffee table book, che di solito sono i più ingombranti. Oppure per l’appunto le riviste. È disponibile in diversi tipi di legno e di conseguenza di colore. A noi piace più la versione scura ma esiste anche in variante chiara.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments