Ti innamorerai a prima vista dei nuovi tappeti lanciati da Studio Komplett, sede a Zurigo e afflato internazionale. La nuova collezione si chiama Overlay ed è proposta in collaborazione con l’azienda tessile svizzera Lantal.
Lo studio di architettura e design che ha immaginato i coloratissimi tappeti ha scelto di sovrapporne più di uno, anche se si tratta solo di una illusione ottica. Ogni tappeto infatti sembra un collage di tappeti diversi. Si nota dal perimetro irregolare di ciascuna creazione oltre che dal contrasto cromatico e di stampe.
I tre modelli si chiamano Neostray, Rayday e Cubycloud e hanno forme davvero uniche oltre che motivi ornamentali stratificati che a un tempo creano un gran chiasso visivo e un enorme divertimento cromatico.
Sembrano quasi quadri di arte astratta che appenderesti al muro ma la loro funzione rimane quella di tappeti, capaci di arredare e dare un twist nuovo persino all’ambiente più minimalista. Che poi è anche il tipo di arredo che meglio vi si sposa perché così possono spiccare.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments