La poltrona Sharing Joy che condividi con il tuo gatto

4 Ottobre 2022 / Poltrone / 0 Comments /

La poltrona Sharing Joy di Zhe Gao si è fatta notare in molti modi, tra cui aver vinto il premio A’ Design Award per il 2022. Non è l’unico riconoscimento che ha avuto ma il più importante di tutti è senz’altro quello dei gatti che, si sa, sono molto esigenti.

Sì, perché questa poltroncina è stata ideata per accogliere tanto l’umano quanto il felino che vive con lui. Le funzionalità sono molteplici, nonostante tanta semplicità di linee. Su un lato c’è un tavolino su cui appoggiare un libro o la tazza di tè, sullo schienale invece c’è un vano nel quale il micio di casa può accoccolarsi, con tanto di giocattolo sospeso per giocare.

Non a caso il nome della poltrona è Sharing Joy perché appunto è uno spazio condiviso dove rilassarsi e stare insieme con i propri gatti. È una bella idea che espande il concetto di lounge chair includendo anche i pet. E lo spazio posteriore è abbastanza grande da poter ospitare anche un cagnolino di piccola taglia, se ai gatti preferite i cani.

L’estetica essenziale della sedia si adatta a tutti gli stili di arredamento grazie a linee minime ma stondate con volumi morbidi, piacevoli, che invitano al relax e alla condivisione. Il rivestimento è in tela capace di resistere anche ai graffi dei gatti e di non far notare i peli che il nostro micio lascia in giro.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento