Parola d’ordine: semplicità. È il cuore della nuova collezione outdoor di TheUrbanative che riprendono collezioni passate e reminiscenza dell’infanzia, quando si passavano ore al tavolino di rete metallica e su sedie di acciaio a un bar di paese.
È senza dubbio una lettera d’amore agli anni Ottanta e Novanta questa nuova collezione che arriva in ritardo sulla stagione – almeno nel nostro emisfero – ma che ci conquista sin dal primo sguardo. Il brand sudafricano diventa protagonista del design contemporaneo.
L’idea di base è quella di sposare l’arte africana astratta, la funzionalità contemporanea e l’uso di materiali e tecnologie moderni per creare una collezione che include un divanetto, sedie, una poltrona lounge, tavolo e sedia da caffè, vari tavolini a incastro, persino una fioriera.
Insomma, gli esterni si arredano a tutto tondo, senza tralasciare nulla. I nomi dei pezzi? Il divano si chiama Pumzika, la lounge chair Akaya, e sono rielaborazioni di modelli precedenti. Tutto nuovo è invece il Wambo Pod. Ogni elemento è in acciaio inossidabile zincato e verniciato a polvere con finitura stabile ai raggu UV ma resistente anche ad acqua, macchie, funghi e muffe.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments