Lo studio di design Office of Tangible Space si divide tra Brooklyn e San Francisco e questa posizione a cavallo tra due mondi così lontani e diversi fa in modo che le idee fermentino prendendo il meglio dall’uno e dall’altro capo degli Stati Uniti. Oggi scopriamo l’ultima novità immaginata dai suoi creativi.
Si tratta dell’ufficio di ScienzeIO, una piattaforma di intelligenza artificiale in ambito sanitario per cui Office of Tangible Space ha realizzato gli arredi. Sono spazi luminosi e ariosi con colori neutri e chiari e accenti di legno di rovere, pietra e calce per le pareti.
L’elemento che salta agli occhi sono i divisori creati appositamente. Sono in griglia metallica bianca e dividono gli spazi dell’ufficio ma al tempo stesso creano una connessione di tra di essi, senza separare davvero ma creando un dialogo.
La luce naturale è al centro della scena ma ogni scrivania è dotata di una lampada sospesa a una struttura curva. Un sistema mobile permette di abbassare o alzare la scrivania e spostare anche l’incidenza della fonte luminosa, per la massima flessibilità di ogni postazione.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments