Via ogni orpello, semplicità assoluta. Eppure nonostante l’assenza di elementi decorativi, persino imbottiture, i nuovi mobili da esterni Vig di Normann Copenhagen sono eleganti, accattivanti e versatili come pochi.
La collezione include pezzi impilabili che ti consentono di arredare uno spazio all’aperto con la massima versatilità. Riporli sarà semplicissimo, quando non servono più o la stagione non consente di sfruttare gli esterni. Con ingombro minimo.
Della serie fanno parte sgabelli, tavoli di varie dimensioni, chaise longue, panche, sedie e sdraio. Una selezione ricchissima che risponde a molte esigenze diverse con la giusta soluzione. I pezzi sono tutti coordinati tra loro quindi puoi sceglierne alcuni o usarli tutti, saranno perfettamente integrati.
Le strutture sono in acciaio con doppia verniciatura a polvere ed elementi in legno di robinia, robusto e duraturo anche a fronte di eventi atmosferici. La manutenzione richiesta è dunque minima e la combo acciaio e legno è sempre vincente.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments