Lo studio Barber & Osgerby e il brand italiano di ceramiche Mutina celebrano dieci anni di collaborazioni con una nuova collezione esclusiva che riassume un decennio di creatività, artigianalità e bellezza.
La collezione si chiama Time, e non a caso. Ne fanno parte piastrelle in gres porcellanato in tre formati e otto colori: Sahara Sand, Etna Black, Dakota Grey, Salta Red, Highland Green, Dover White, Virginia Blue e Atlas Brown.
Hanno una texture ricchissima sia visivamente che al tatto. Si ispirano ai luoghi del pianeta che i loro nomi svelano uno ad uno, come la gamma cromatica. Ogni piastrella è inoltre disponibile nella finitura Smooth o Rough.
Il materiale, a sua volta, parla del tempo perché col tempo non si altera ma mostra le sue influenze mutando e creando nuove sfumature. Combinare insieme queste proposte in modi creativi è un gioco a cui nessuno vorrebbe rinunciare. Puoi mescolare dimensioni, tonalità di colore, finiture e creare un’infinita gamma di possibilità configurative.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments