Scrivania regolabile Athena di Rove Concepts

24 Aprile 2024 / Arredamento Uffici / 0 Comments /

Uno studio non deve offrire solo funzionalità e design con il giusto equilibrio ma pure ergonomia, magari tecnologia. Ci pensa Athena di Rove Concepts, il nuovo sistema per allestire un angolo lavorativo che ci accompagni nelle 8 ore di lavoro nel modo più corretto. Per la nostra schiena, s’intende.

Certo, gli elementi che compongono il sistema sono anche belli da vedere, pensati con cura da un punto di vista del design. Sono pure pratici ed ergonomici, garantendo la postura migliore per chi sta seduto molto tempo rischiando dolori a spalle, schiena, collo.

La scrivania si può regolare in altezza per lavorare sia da seduti che in piedi. Le basi sono in alabastro scanalato e laccato oppure in legno di ebano. Servono a dare un’aria solida ed elegante all’oggetto ma anche a nascondere il sistema ad ascensore delle gambe che possono allungarsi.

Il piano del tavolo è laccato di bianco o impiallacciato in rovere. L’altezza minima è di 72 cm e quella massima di 120 cm. C’è un pannello touch che consente di gestire i controlli fino a raggiungere l’altezza ottimale sia da seduti che in piedi, in relazione alla propria altezza.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento