Se hai mai ammirato almeno una delle creazioni di Zaha Hadid, allora ti farà innamorare anche la nuova collezione outdoor chiamata Topos e presentata all’ultimo Salone del Mobile di Milano. Si tratta di una co-lab speciale.
Zaha Hadid Architects firma la linea insieme a iSiMar. Il risultato è una collezione che unisce l’expertise di entrambi i marchi tanto nel design quanto nel trattamento dei materiali. L’obiettivo comune era celebrare lo stile di vita mediterraneo e gli spazi all’aria aperta da godersi nella bella stagione.
La serie si compone di sedia e lettino per rilassarsi al mare, in giardino, in terrazza o di fianco alla piscina oppure per i momenti di convivialità in famiglia o con gli amici. Ma in realtà si presta bene anche a spazi commerciali o pubblici.
Il nome deriva dalla parola greca che significa luogo perché l’ispirazione è fortemente geografica. Le linee sono prese a prestito dalle mappe e dal design industriale ispirandosi ai paesaggi mediterranei. Lo stesso fanno i colori.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments