Letto The Bed di Thuma, legno massello e minimalismo

9 Maggio 2024 / Letti / 0 Comments /

Lo ammettiamo, è la camera da letto lo spazio della casa che preferiamo, e non solo perché si tratta della stanza dedicata al nostro relax, da cui lasciare fuori tutti i problemi del giorno per ritirarsi nel proprio nido.

Lo è anche grazie al design che si spende per arredare questa parte della casa con un occhio sempre attento alle atmosfere che vogliamo in questa camera. Thuma ha colto perfettamente il minimalismo ideale per arredarla in modo da lasciare spazio, aria, senza caricare la stanza di orpelli.

Si chiama The Bed la sua nuova creazione e sì, è un letto. Mancherà forse di fantasia nel nome ma del resto quello che cerchiamo è essenziale eleganza, versatilità, stile mai carico, visivamente leggero.

È realizzato secondo tecniche di falegnameria giapponese che assembla ogni elemento senza l’uso di chiodi. Il legno stesso è 100% ecologico e il processo produttivo riduce l’impronta di carbonio dei mobili.

Puoi personalizzare la testiera scegliendo il legno stesso della struttura o un ibrido custino-testiera in schiuma con rivestimento a scelta tra lino, velluto o bouclé, che puoi anche cambiare a seconda della stagione.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento