È una vera bellezza la nuova collezione Dotti immaginata da Union Design per KFI Studios. Include sedie a sdraio, pouf, tavolini da caffè e sedute imbottite come la sedia con schienale di legno e la sedia senza braccioli. Perfetta tanto in spazi privati che in spazi pubblici.
Tutti i pezzi della linea hanno in comune la base arrotondata e imbottita da cui appunto si fa derivare il nome della collezione, Dotti, che richiama il dot, un punto. Le proporzioni sono volutamente over e i rivestimenti morbidi per invitare al relax.
Il pouf ha un dettaglio in più, una fascia di pelle. È il pezzo più versatile, facile da spostare, perfetto per una seduta extra, per appoggiare i piedi mentre si siede in poltrona o anche come base di appoggio vicino al divano.
Ma il pezzo forte sono senz’altro le sedie a sdraio con schienale curvo abbinato a soffici cuscini. Possono essere fisse oppure girevoli. Quattro le finiture per il laminato: frassino, bianco, faggio europeo o castagno scuro. Gli imbottiti possono essere in vari tessuti e colori.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments