È Minna a firmare la nuova collezione Portals che parte dalla carta da parati e poi si estende anche ai tessuti per arredare la casa. Il 2024 è il decimo anniversario della maison e l’occasione per celebrare con una collezione speciale.
In effetti Minna è tradizionalmente legato alla produzione di tessuti per la casa, ma stavolta fa l’opposto. Inizia dalla carta e poi trasla quelle stampe anche ai tessili. Lo fa per mano di Sara Berks, fondatrice del brand che trae ispirazione dai suoi dipinti.
Sette gli stili che compongono la collezione. Si chiamano Tower, Vision, Portals, Painted Grid, Terrace, Vine e Quilt. Ciascuno di essi ha un tocco esplicitamente pittorico, sembra fatto a mano e potresti facilmente incorniciarne un pezzo come fosse un quadro.
Ciò accade grazie al fatto che le stampe sono riprodotte da dipinti originali. Puoi usare i tessuti per rivestire cuscini e imbottiti, creare plaid, coperte, tappeti o tende. La carta da parati darà carattere alla stanza intera oppure creerà un perfetto accent wall.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments