È dinamica, vitale e originale la nuova Shadow Play Collection di Juntos Projects esposta per la prima volta a WANTED 2024 all’International Contemporary Furniture Fair (ICFF). Il nome del marchio, che in spagnolo significa “insieme”, racconta già le creazioni.
Sono robuste, calde, accoglienti. Giocano con luci e ombre e scelgono materiali naturali. Della linea fanno parte la sedia Raja, la panca Arc e la scrivania Parallel che si amornizzano perfettamente tra loro ma aggiungono un tocco accogliente a ogni ambiente anche usati da soli.
La panca Arc richiama nella sua ondulazione un linguaggio formale che ritroviamo in tutto il lavoro di Juntos Projects. Si alternano spazio positivo e spazio negativo e da ogni punto di vista l’oggetto ha qualcosa da raccontare.
Accade lo stesso anche con la sedia Raja, progettata a partire da un unico pezzo di legno tagliato con un angolo molto acuto. Si creano così interessanti e inaspettate interazioni con la luce. Qualcosa che avviene pure con la scrivania dalle gambe a croce che interagiscono con il ripiano.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments