Arper firma due nuovi pezzi che arricchiscono le sue collezioni di arredamento per la casa. Si chiama Ghia 74 e Kata e sono rispettivamente un tavolo e una sedia. La collezione, progettata da Altherr Désile Park, gioca con le geometrie e le forme organiche.
Del resto questo approccio è perfettamente in linea con la filosofia di Arper fondata nel 1989 con l’intento di offrire qualità altissima ed elementi connessi all’idea di benessere. Con un impegno eco-consapevole e il desiderio di incentrare ogni creazione sul senso di comunità, le sue proposte sono sempre state ideate per unire le persone.
È quello che fa anche il nuovo tavolo, per esempio, progettato per essere tanto versatile da prestarsi a diventare tavolo da pranzo, scrivania professionale, tavolo per le riunioni. Il suo ripiano stondato invita alla condivisione.
Non è da meno la sedia Kata, pensata per essere minimale ma accogliente, comoda, versatile, sia nella variante nuda in solo legno che in quella con seduta imbottita. È in rovere massello, fondata da un design circolare che punta tutto sulla sostenibilità.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments