Il design si occupa spesso della progettazione degli spazi per i più piccoli anche se non abbastanza spesso con soluzioni davvero innovative, prediligendo la funzione all’estetica. Stavolta invece le due istanze si incontrano alla perfezione.
Parliamo della nuova seduta Moon chair pensata da Wigiwama per i più piccoli di casa. L’idea di base era quella di offrire funzionalità e divertimento con stile. Inoltre la sedia si adatta a varie età, rendendo meno necessario un continuo aggiornamento degli spazi via via che i bambini crescono.
Si tratta di un sistema di seduta modulare che il marchio lettone ha deciso di dedicare ai più piccoli per ispirare loro creatività e iniziativa offrendo anche uno spazio di relax. A progettare l’idea è stato Mark Litvyakov, fotografo e ora designer di Wigiwama.
Il nome dell’accessorio viene dalla sua forma a mezzaluna. È composta da tre pezzi separati che consentono a chi usa la sedia di regolare l’inclinazione del sedile morbido. In questo modo la seduta è flessibile e invita anche al gioco.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments