Si sa che sono spesso gli accessori a fare la differenza. È vero nella moda, quando una borsa può rivoluzionare un look, ed è vero nel design, dove gli elementi più piccoli possono dare carattere e stile ad una stanza intera.
Con questo bene in mente scopriamo i nuovi accessori di metallo di Viefe. Sono maniglie, pomelli, fermaporta e ganci da parete realizzati dall’azienda con sede a Barcellona e la collaborazione di design multidisciplinari.
Le maniglie e i ganci da parete della serie Belt sono ispirati alla silhouette di una cintura e realizzati dallo studio di design kaschkasch. Le maniglie Brave si ispirano alle increspature dell’acqua. I ganci da parete Zoot di Alexis Vivet combinano invece legno e metallo: sono rovere, noce e frassino laccato combinati a ottone spazzolato.
La nostra preferita è forse la serie Graf che offre maniglie piccole e grandi, fermaporta, manopole e ganci da parete ispirati a motivi a maglie, con un effetto sia tattile che visivo molto elegante, dai tratti industriali.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments