I nuovi tappeti Sedona di Sonya Winner

10 Gennaio 2025 / Decor / 0 Comments /

 

I tuoi pavimenti hanno un disperato bisogno di un lampo di colore e di un tocco scultoreo? Allora è dei tappeti Sedona che hanno bisogno. E pure tu. Li firma la celebre designer di tappeti Sonya Winner insieme all’architetto americano Kevin McClellan.

Ispirati ai canyon di Sedona in Arizona – da cui prendono anche il nome – questi tappeti sono una meraviglia perché combinano perfettamente forma, aria scultorea e colore a tutto spiano. La serie include i due modelli Square e Irregular che come da nome sono quadrato il primo e dai profili irregolari il secondo.

Sono entrambi il seguito ideale della collezione Antelope Canyon uscita nel 2021 e anch’essa ispirata ai paesaggi dell’Arizona. Qui le linee della natura incontrano i colori più audaci e il risultato è una macchia di colore che rallegra all’istante qualunque ambiente.

L’uso di forme organiche e composizione irregolari è tipico di Winner e si sposa qui all’approccio architettonico di McClellan per una collezione davvero spettacolare che trae spunto dai canyon, dai fiumi, dalle vallate, dalle nevi e dalla vegetazione. Tutto in un tappeto!

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento