È una vera bellezza la nuova collezione di complementi d’arredo del marchio tedesco Favius che si avvale della collaborazione di Christian Haas, Hanne Willmann e Studio Besau-Marguerre. Sono loro ad aver ideato i tre nuovi pezzi per Favius.
Il primo è un tavolino completamente nuovo, immaginato da Haas. Gli altri due pezzi sono rivisitazioni di design già esistenti tra le linee Favius, ma rivisitati in nuove colorazioni. Sono splendidi. Scopriamoli uno ad uno.
Il pezzo forte, perché del tutto nuovo, è per l’appunto il tavolino Boia di Christian Haas. È realizzato in frassino intagliato, laccato a poro aperto per lasciare spiccare le venature naturali del legno. Le gambe in metallo sono verniciate a polvere e coordinate al profilo del ripiano, munito di vetro grigio traslucido.
La lampada da terra Fungi di Hanee Willmann si rivisita in nuovi colori tra cui spiccano azzurro cielo e rosso vino mentre resta inalterata la struttura in vetro soffiato a bocca e ceramica fatta a mano. Il tavolo Sediment di Studio Besau-Marguerre infine si rinnova con finitura nera e piano in marmo Nero Marquina.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments