La lavorazione della ceramica risale alla notte dei tempi e sin da allora l’uomo non ha mai smesso di cercare funzione e bellezza in questo procedimento creativo. Lo ha appena fatto di nuovo Entler Studio che ha appena lanciato una doppia linea in ceramica.
La prima si chiama Ceramic Planters e ne fanno parte vasi dall’aria scultorea issato su tre gambi e con una struttura tonda per accogliere le piante. La seconda comprende i Beginning End Tables, che sembrano bulbi ma sono tavolini.
Le linee tondeggianti sono tipiche delle creazioni di Entler, dunque si stabilisce un dialogo attivo con il resto delle collezioni e con lo stile generale della maison. La finitura invece cambia da satinato opaco a lucido. Le parti lucide sono trattate con ben 15 strati di smalto per ottenere tanta lucentezza.
La ceramica è inoltre un materiale sostenibile, che si può riciclare all’infinito, e questo elemento è stato determinante nella progettazione delle collezioni da parte di Jonathan Entler, fondatore del marchio nato nel 2015.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments