Si chiama Oasis la nuova collezione per il bagno immaginata dall’azienda spagnola Sanycess con la collaborazione dello studio di design Jorge Herrera Studio. Il risultato della co-lab è una linea bellissima.
Il bagno non è più solo una stanza di servizio ma una vera e propria spa casalinga, uno spazio di benessere tanto fisico quanto mentale. È questa la visione che muove la collezione Oasis: il bagno diventa uno spazio di relax e design di altissimo livello.
Per progettare la collezione è stato scelto un approccio olistico. Della linea fanno dunque parte vasche da bagno e lavabi ma anche poggiapesta, tavolini laterali, portasciugamani e pouf. Tutto quello che serve per il nostro rituale quotidiano di bellezza e relax.
Mentre la maggior parte delle linee bagno si concentra sulla funzione, e solo in seconda battuta sul design, qui i due elementi si sposano ed esaltano a vicenda, integrandosi alla perfezione in accessori di grande eleganza.
Anche i materiali sono ricercati. Oltre alle classiche ceramiche e ai marmi, ci sono legno di noce, fibre naturali, tessuti personalizzabili, doghe di quercia. Tutti caldi, accoglienti, invitanti ma anche durevoli nel tempo.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments