Altro che le solite cucce, ci pensa il design a dare ai nostri animali domestici un giaciglio degno di una vera casa. Del resto si sa che sono proprio loro i veri padroni di casa e re delle nostre vite, no? Chi lo nega è perché non ha un cane, o un gatto.
A firmare le nuove cucce per i nostri pet è NomoHaus, il marchio fondato da Lydia Ho e Jacky Huang che nel nome già porta un’intenzione: No More! Basta noia, basta ovvietà, si punta tutto sul divertimento e sul design ricercato.
NomoHaus è nato proprio dalla frustrazione di Ho e Huang per l’assenza di mobili per animali domestici realizzati con cura. Sono infatti per lo più accessori di scarsa qualità, realizzati a basso costo e in contrasto con gli stili moderne delle nostre case. O almeno lo erano finora.
Il nuovo letto per i nostri amici a quattro zampe si chiama The Leo Bed, è minimale nell’aspetto ma ricercato in ogni dettaglio. È in legno massello di eucalipto e pioppo multistrato e la struttura si ispira alle tecniche di falegnameria giapponese, senza viti o necessità di usare utensili per montarla.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments