La collezione outdoor di Skargaarden per il 2025

18 Marzo 2025 / Sedie, Tavoli / 0 Comments /

Siete ancora immersi nel clima invernale e state già pensando alle prime serate estive all’aria aperta? Questo è proprio il momento di pensare all’arredo da esterni. Potrebbe essere il momento di aggiornare il design. Ci pensa Skargaarden con la sua nuova collezione.

L’idea alla base delle nuove linee 2025 è quella che caratterizza le linee di Skargaarden ormai da anni: semplicità scandinava, atmosfera calda e accogliente, linee senza tempo e al tempo stesso un carattere deciso.

Gli elementi più interessanti? Tutti, praticamente tutti. Dalla poltrona da pranzo Sundal agli accessori come vasi e lampade passando per tavoli e sedute Tira. L’ispirazione viene appunto dalle isole Tira, una riserva naturale della Svezia meridionale nota per antiche foreste e una biodiversità sorprendente.

La collezione è stata progettata dal designer svedese Per Waern Jensen che con questa proposta dà vita all’essenza dell’aria aperta. “L’ispirazione alla base della serie Tira è la natura stessa. La mia intenzione era quella di progettare mobili che incarnassero la bellezza grezza della natura, infondendo in ogni spazio un’energia naturale e selvaggia”.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento