Il brand tedesco di arredi da esterni Dedon ha presentato una ricca serie di collezioni che ridefiniscono la vita all’aria aperta, aggiungendo al suo stile classico anche un approccio più sostenibile.
Di recente, il marchio ha celebrato i 15 anni della serie Seashell con la proposta Seashell Nuo, aggiungendo tre nuove sedie alla linea già esistente e molto amata. Si espande anche la collezione Kida.
Tra le novità, si affacciano sulla scena le serie Atolo, Fflair e Mu, che utilizza la nuova Mystique Fiber della maison. Cominciamo a scoprire le novità della serie Atolo, immaginata da Claudio Bellini, ispirandosi agli atolli. La serie include poltrona, poggiapiedi e seduta a due posti in tre varianti di colore.
Samuel Wilkinson firma invece la serie Fflair, una collezione da pranzo ispirata all’isola greca di Cefalonia. Ne fanno parte un tavolo rotondo e poltroncine in tre opzioni di colore, tutte con una trama a tre tonalità.
Mu, infine, è opera di Toan Nguyen, un sistema modulare che combina diversi posti a sedere, giocando con una trama bicolore ed effetti 3D per creare contrasti materici e cromatici, uniti a una grande attenzione ai dettagli.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments