In gravidanza, non c’è it bag che tenga. Pare infatti che fra i tanti cambiamenti che avvengono durante quei nove mesi ve ne sia uno in grado di sovvertire le aspirazioni fashioniste di una donna e tramutare l’oggetto dei desideri in niente meno che un sedile dotato di ruote e (possibilmente tante)borse. Ovvero, il passeggino.
Stokke, storica azienda svedese del design “intelligente”, deve averlo capito. E per rendere ancora più desiderabile il suo celeberrimo e pluripremiato Xplory, amato dalle mamme vip d’oltreoceano alla stregua di una borsa inarrivabile e lo stesso che la neomamma Charlotte spingeva raggiante nel film Sex&The City, ne ha proposto una versione limitata per poche fortunate.
Il passeggino non si discosta granchè dal modello base (peraltro iperefficiente), ma la vera novità sta nel colore, giallo vibrante, e nei mille accessori coordinati per far fronte a qualsiasi evenienza, dalla tempesta tropicale alla bufera di neve. Il prezzo, degno di una limited edition, si aggira intorno ai 1200 euro. In vendita nei negozi da marzo 2009, solo per la Gran Bretagna saranno disponilbili 180 esemplari. Ci sarà da aspettarsi anche una waiting list?
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