Formabilio propone un nuovo concorso dedicato ai giovani designer che hanno voglia di mettersi in gioco ideando mobili e complementi d’arredo ispirati al tema degli opposti. Il concorso Oppositology di Formabilio è il 45° lanciato dalla maison di arredamento che propone sempre idee creative divertenti e originali.
Ai designer che vogliono sottoporre la loro idea è richiesto solo di essere maggiorenni, nessun altro requisito se non la propria creatività. Il tema degli opposti si può interpretare nel modo più ampio, immaginando di accostare materiali contrastanti o di creare un pezzo da collocare in un ambiente completamente incoerente con la propria funzionalità primaria. Insomma, non ci sono limiti alla fantasia.
Il regolamento si trova sul sito di Formabilio e i progetti devono essere inviati entro il 20 Aprile. I vincitori – sì, perché non sarà uno solo – saranno proclamati il 28 Maggio. I progetti scelti saranno realizzati in prototipo e se andranno in vendita al designer sarà riconosciuto anche il 7% dei proventi. Oltre che, naturalmente, una enorme visibilità.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments