Meyou già nel nome sembra ricordarci il verso di un felino ma in realtà è solo l’azienda che ha firmato questa incredibile collezione di cucce per i gatti di casa. In definitiva di cosa si tratta se non di una residenza per il micio di famiglia, dentro la nostra stessa dimora?
È vero che al gatto piacere prendere possesso della casa come più gli piace, scegliendo di sdraiarsi ove più gradisce sul momento, anche se noi non lo gradiamo affatto. Ma queste cucce – e chiamarle solo cucce è davvero riduttivo – siamo sicuri che piaceranno persino al più altezzoso dei felini.
La collezione comprende tre varianti della cuccia per il gatto. La prima si chiama The Ball e come si intuisce sin dal nome ha una forma sferica realizzata in cotone intrecciato con apertura circolare. Si sostiene su una struttura di legno. The Cube punta sugli stessi materiali ma su struttura di sostegno in metallo e forme cubiche. The Bed, infine, ha un’aria più classica, quasi vintage, più simile ad una tana. È in legno e tessili.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments