Brem partecipa al Salone del Mobile 2016 con un’anteprima per l’arredo bagno che si fa notare: si chiama Clark ed è un nuovo calorifero. L’innovativo termosifone è stato disegnato per il gruppo Brem da Luigi Brambilla. Il designer si è ispirato a linee minimali e ad un concetto ad alta personalizzazione.
Il radiatore è in acciaio in modo da garantire una elevata resa calorica e presenta linee elegantissime ed essenziali grazie alla scelta di forme e volumi geometrici e sottilissimi. Inoltre, come anticipato, si può personalizzare scegliendo la variante di colore che si preferisce, anche combinando diverse tonalità.
Tra le proposte che saranno presenti al Salone del Mobile di Milano ci sarà la variante in bianco e nero che vedete in foto e che ben si abbina alle collezioni di Brem per l’arredo bagno che spesso puntano sul colore più candido della palette.
Il nuovo radiatore presenta un rigore geometrico che depone a favore di una grande pulizia di linee. Due rettangoli si incrociano creando la piastra radiante e il tubolare verticale e fornendo così non solo calore ma anche un elemento d’arredo molto contemporeaneo.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments