Boca do Lobo firma la nuova collezione Lapiaz che scopriamo in una gallery nelle molte varianti che propone. Si tratta di complementi d’arredo dalla forma originale e moderna, capaci però di diventare classici del design senza tempo.
Le declinazioni principali sono due, in bianco o in nero a cui si associa sempre l’elemento in oro lucido. I mobili sono però disponibili anche nella declinazione in mogano e oro. Da una parte si opta per la semplicità della linea geometrica, dall’altro si sceglie di aggiungere un tocco di opulenza che nella porzione in oro del mobile sceglie forme tutt’altro che lineari.
Il brand portoghese ha puntato su questo insolito sposalizio per proporre creazioni a cui non si rimane indifferenti. Certo non sono destinate a tutti, sono pur sempre pezzi dal carattere molto deciso e che si fanno notare in qualunque ambiente.
La collezione risulta molto originale, capace di fornire un coffee table o una consolle che sanno diventare pezzi classici dell’arredo senza smentire un sapore tipicamente contemporaneo. La linea si compone di 4 pezzi: un tavolino da salotto, un side table che si può usare nel living di fianco al divano o in camera da letto come comodino, un armadietto e una consolle.
In apparenza ogni elemento è un unico blocco rigidamente geometrico che si spacca, letteralmente, per svelare un cuore prezioso. Lo fa con un movimento sempre armonioso, che segue una linea asimmetrica ma grosso modo sempre triangolare.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments