La linea di arredi di Philipp Selva per il 2016 si rinnova con la serie personalizzabile, ideata dallo Studio Dainelli. Marzia e Leo Dainelli è il duo che sta dietro il concept della nuova collezione, tutta da scoprire.
L’azienda veronese punta su una serie su misura, da personalizzare a seconda delle esigenze e delle richieste specifiche della clientela. Per farlo ha puntato sul talento creativo dei Dainelli che ormai da anni collaborano con il marchio.
La linea è stata presentata nel corso dell’ultimo Salone del Mobile di Milano. Gli arredi nascono per arredare soprattutto la zona living della casa, con una grande versatilità di ogni pezzo capace di adeguarsi perfettamente anche all’area lounge o notte.
Tutte le proposte sono caratterizzate da un alto grado di personalizzazione, tanto da diventare quasi una collezione da creare su misura del singolo cliente. La linea comprende divani e letti, librerie, tavoli e tavolini. Sono tutti elementi dalla linea contemporanea, ricercata e lussuosa. Scopriteli in gallery.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments